DIMENSIONE CAPITALE

Il contratto di assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili per chi desidera investire in un’unica soluzione ed integrare l’investimento iniziale con versamenti aggiuntivi facoltativi.

Caratteristiche

Dimensione Capitale è un contratto di assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili, che intende soddisfare le esigenze di chi desidera investire le proprie disponibilità finanziarie in un’unica soluzione ed integrare l’investimento iniziale con versamenti aggiuntivi facoltativi.

 

Dimensione Capitale offre la possibilità di scegliere tra:

 

il consolidamento e la capitalizzazione dei rendimenti anno per anno conseguiti;

la corresponsione annuale del rendimento annuo mediante il pagamento di una cedola.

 

L’eccezionale vantaggio dell’offerta abbinata di Dimensione Capitale e Dimensione Quota

Se nel periodo di campagna si sottoscrivono entrambi i prodotti, corrispondendo un versamento di almeno 10.000 Euro per Dimensione Capitale e di almeno 5.000 Euro per Dimensione Quota, è riconosciuto un Bonus di sottoscrizione dell’1,0% sull’importo del capitale assicurato iniziale, pari al premio unico netto corrisposto per Dimensione Capitale*.

 

* Offerta soggetta a limitazioni

Condizioni

Durata

10 anni.

 

Premi

Il primo premio unico deve essere di importo almeno pari a 5.000 Euro. In qualunque momento successivo alla sottoscrizione del contratto, è possibile corrispondere dei premi unici aggiuntivi di importo non inferiore a 1.000 Euro.

 

Riscatto

E’ possibile esercitare il diritto di riscatto, totale o parziale, dopo che siano interamente trascorsi almeno dodici mesi dalla data di decorrenza del contratto, ovvero dalla data di pagamento del premio unico, se successiva.

 

Condizioni di accesso

Per sottoscrivere Dimensione Capitale occorre avere un’età compresa tra i 18 e gli 85 anni.

Copyright © 2014 All right reserved - Informativa privacy

Carrozza Group s.r.l. - P.IVA: 04981430657

Capitale sociale versato: € 10.000,00